08/12/09

Bentornato !!!

Eccomi, ben tornato luca…. mi dico.
Sono passati 2 anni, 730 giorni in cui ho fatto un milione di cose e come sempre quasi la totalità hanno cercato di cambiarmi la vita…..riuscendoci !
L’ultimo messaggio sul mio sito diceva :
A volte bisogna, per un attimo, spegnere gli amplificatori, fermare le mani,abbassare la voce ed ascoltare il suono meraviglioso di una vita che nasce. Oggi 15 settembre 2007 e' nata SOFIA LEONI la mia meravigliosa bambina…

Quindi ,E’ nata Sofia,Ho perso mio padre, ho ritrovato l’amore ,ho venduto il loft da single per perndere una casa per la mia famigliola, scritto e viaggiato tanto, ho fatto una società e tanta creatività con il mio migliore amico, ed un altro disco con l’altro migliore amico.
Che dire ! due anni intensi in cui ho cercato di fare il giocoliere tra baci,pannolini,chitarre,web 2.0, case, ristrutturazioni,arredamenti, pappette, ruttini, arrangiamenti , scrittura del nuovo disco, crisi da : ilsecondodiscoèsempre+difficileperlacarrieradiunartista , ricordi d’infanzia,lacrime, studio, hard disk rotti, concerti , gioie inimmaginabili, amore .
Questo che state leggendo è il primo post del mio blog. Ho deciso di fare un blog per condividere ,con quei pochi che leggeranno, un po’ tutto cio che succede, senza sovrastrutture,intermediari e censori, così, semplicemente ……
Si lucaleò…ma la musica?
A breve, “sovrastrutture” permettendo, pubblicherò il mio secondo album che in sostanza riassume questi due anni. Si chiamerà “Armonico.”
Nei prossimi giorni cominceremo a parlarne .
Un abbraccio
Scrivete a luca@lucaleoni.it

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bentornato

Anonimo ha detto...

Bè...finalmente il ritorno....sono curioso di ascoltare il nuovo album.
in bocca al lupo di cuore...
Anto ;)

Anonimo ha detto...

beh vid c'è ti maniscè ...
chi sono??

Anonimo ha detto...

Un grande IN BOCCA AL LUPO per questa nuova avventura...ma adesso che ci penso l'uscita dell'album è la fine del percorso...quindi...se ti conosco ..starai già pensando al nuovo disco e allora tutto quadra!!! AUGURI A VOI da NOI

brunello de luxe ha detto...

Luca !!!!Complimenti per tutto...!!!
Mi sono innamoratodi Chris 4 anni fa ed ogni tanto ti cerco su google per sapere se ci sono novità...Avevo letto tempo fa un tuo post in cui traspariva un pò di scoramento circa il tuo secondo disco...
Sono felice che quella fase sia stata superata ed Auguri per la bimba!!!
Chi non ha peccato è bellissima...
Ciao da Napoli
Bruno