12/10/10

AAA AUTORE TROVATO!!!

Devo innanzitutto ringraziare tutti e dico TUTTI gli autori che hanno partecipato al mio piccolo contest.
Mi sono arrivati tanti racconti molto belli e fantasiosi. Mi sorprende come un brano possa scatenare tante sensazioni differenti tra loro, tanti racconti, tanti modi originali di interpretare le mie rime e la mia storia.
Come sempre il WEB sorprende!
Comunque BANDO ALLE CIANCIE.....the WINNER IS...Mimmo De Musso con il bellissimo racconto " Buon compleanno Paola".
Di seguito una sua personale presentazione.
Grazie ancora a tutti i partecipanti, lusingato di avere letto le vostre opere.
Luca

....Sono nato in Basilicata, a Venosa, in una zona di confine, dove la gente parla pugliese e pensa lucano. E a volte viceversa. La mancanza di una vera identità ha significato molto, per me. Sono abituato a piangere sorridendo, o ridere con una punta di amarezza.
È stato forse per questo che mi sono innamorato del teatro, al Liceo, e ne sono rimasto invischiato molto tempo, lavorando e viaggiando per tutta l’Italia.
Ma molte coincidenze mi hanno portato a decidere di fare altro, nella vita. E l’aver frequentato una bella scuola di narrazione, a Torino, dove vivo tutt’ora, ha cementato in me l’idea che la scrittura, in tutte le sue declinazioni, mi avrebbe fatto felice.
E così scrivo, imparando a farlo, in continuazione.
Naturalmente scrivo per farmi leggere - o cercare di farlo. Così, in cerca di “posti al sole” per i miei racconti, sono imbattuto nell’iniziativa di Luca. Ho trovato “Armonico – 12 storie in 12 canzoni” un progetto molto interessante, e soprattutto fresco. Fresco il brano per cui era richiesto il racconto, fresca il modo di porsi, e fresco l’artefice di tutto ciò, Luca. È stato naturale inviare il racconto, e sentirsi in sintonia con l’iniziativa. Ero contento di parteciparvi.

Ovvio che sono ancora più contento di essere stato selezionato.
Mimmo de Musso

Nessun commento: